AZIENDA

Olimpia Due, fondata nel 1989 da Marco Lazzari, è azienda leader nella produzione di lavatesta in porcellana, per saloni di parrucchieri e barbieri. Realtà a gestione familiare, Olimpia Due progetta e realizza lavaggi professionali nel segno dell'artigianalità, con grande cura e attenzione per i dettagli, fino ad ottenere prodotti di qualità molto elevata, che garantiscono grande resistenza e durata nel tempo.

Offriamo ad arredatori e rivenditori di arredamento parrucchieri un'ampia gamma di eleganti lavatesta in porcellana a catalogo, progettati considerando le principali esigenze di funzionalità ed estetica. Inoltre, offriamo consulenza e realizziamo pezzi su misura per designer, per cui garantiamo anche lavorazioni speciali.

Lo stabilimento ha sede a Villa Verucchio, a pochi chilometri di distanza da Rimini.

STRUTTURA

Olimpia Due è attiva da più di 25 anni. Durante questo tempo ha perfezionato il suo metodo produttivo fino ad ottenere procedimenti ottimizzati, sempre all'insegna dell'artigianalità e della cura per ogni fase. Le lavorazioni principali, così come le rifiniture, sono eseguite con la maestria tipica di una piccola produzione, pur lavorando su quantitativi importanti. Realizzazione degli stampi, verniciatura, cottura in forno: una ritualità dal sapore antico, tipicamente Made in Italy, per una produzione esportata in tutto il mondo.

SERVIZI

Olimpia Due ha una vasta gamma di prodotti a catalogo, lavatesta in porcellana di classe e resistenti, tra cui scegliere la linea e il colore più adatti per l'arredamento e le necessità dei saloni di bellezza. Dalle forme più semplici a quelle più particolari, i lavatesta in porcellana a catalogo Olimpia Due sono di varie dimensioni e si adattano anche a spazi ristretti, il tutto senza mai rinunciare alla qualità.

Gli artigiani realizzano anche forme di lavatesta speciali, su commissioni dei designer. Dal progetto fornito dal cliente i modellisti mettono a punto lo stampo, ottimizzandolo per ottenere lavatesta di alta qualità ed elevata resistenza. La customizzazione può riguardare anche la decorazione dei lavaggi, con decalcomanie di vario genere, per ottenere un prodotto unico, perfettamente in linea con le scelte stilistiche dell'arredatore.
Google+